Comunicato Stampa – Incontro con il Suq e brindisi natalizio

Il Suq incontra partner e pubblico per progettare il futuro con un brindisi natalizio

Suq Genova invita i partner, le associazioni in rete, la cittadinanza a un incontro nella sede del Comitato PER PRÉ, in piazzetta Vittime di Tutte le Mafie, nel centro storico di Genova, martedì 10 dicembre dalle ore 18:30.

Sarà un’occasione per ritrovarsi e riflettere sulle attività dell’anno che si sta per chiudere e sui progetti futuri. Definite intanto le date del 27° Suq Festival: dal 12 al 22 giugno 2025  

Ancora più forte si sente il bisogno di affermare quei valori di pace, rispetto, dialogo tra popoli e culture per cui il Suq è nato. Mentre si assiste alla strage di innocenti in molte parti del mondo val la pena di ricordare il proverbio africano: “Quando gli elefanti si fanno la guerra è l’erba a rimanere schiacciata”

Il 2024 ha visto il Suq dare vita a molte attività, a cominciare dal 26° Suq Festival Teatro del dialogo, premiato da una affluenza di 75.000 presenze e da altri risultati eccellenti, consultabili nel report a questo link https://www.suqgenova.it/wp-content/uploads/2024/11/Report-26%C2%B0-Suq-Festival.pdf-4_compressed.pdf

Tra le iniziative più significative del 2024 va ricordato il laboratorio teatrale di comunità e lo spettacolo itinerante Pré in scena tutto il mondo in un Sestiere, così come i laboratori teatrali del progetto  C.R.E.S.C.O e quelli di L’Officina della musica , nel centro storico, che continueranno anche nel 2025. Altri spettacoli e incontri, sia a Genova che in tournée, sono sempre stati accolti con una grande partecipazione e un gradimento che tengono viva la passione.

Per gli auguri di un anno nuovo migliore e di un buon Natale l’incontro si chiuderà con un brindisi.

L’ingresso è libero e gratuito.
Si ringrazia il Comitato PER PRÉ per l’ospitalità.

Informazioni:

E-mail: info@suqgenova.it 
Telefono: 329 2054579

#incontrosuq #intercultura #centrostorico #natale2024


Sorry, Comments are closed!